Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vietri sul Mare, inaugurato l’Info Point “Gal Terra è Vita” foto

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana. Ieri sera nella Città delle Ceramiche c’è stata l’inaugurazione dell’Info Point del Gal Terra è Vita. L’ufficio di informazione, che sarà gestito dalla Proloco di Vietri sul Mare, si adopererà per fornire ai cittadini e le imprese del territorio interessate, informazioni riguardo i bandi della misura 19 del PSR 2014-2020 emanati dal GAL irno – Cavese “Terra è Vita”, aggiornamenti sulle evoluzioni delle normative legate a una corretta conduzione d’impresa agricola, dare supporto alla compilazione e alla presentazione di domande per accedere a fondi comunitari o nazionali e assistenza sulle domande AGEA già presentate e non ancora liquidate.

L’apertura del quarto info point del Gruppo di Azione Locale Irno-Cavese alle altre convenzioni della Proloco vietrese con l’Anta, Associazione Ristoratori Vietresi, istituto Alberghiero di Salerno. Nell’incontro inaugurale erano presenti Franco Gioia, presidente “Gal Terra è Vita”, Giovanni De Simone, Assessore al turismo del Comune di Vietri sul Mare, Cosmo Di Mauro, Antonio Nolfi per la proloco, Lucio Ronca della CNA e Filippo Diasco, Direttore Politiche Agricole Alimentari e Forestali della Regione Campania.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.