Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La foto dei Lettori di Positano News

Vico Equense: Oggi lavoro anch’io, diversamente abili commessi nei negozi della città

Diversamente abili alla prova lavoro, i negozi aprono le porte

Giovedì alle ore 9.30 i ragazzi del centro “il cielo in una stanza” lavoreranno  nei negozi nel borgo di San Salvatore a Vico Equense. 

Per tutta la mattina di Giovedì, ad affiancare i commercianti in 6 negozi saranno una quindicina di ragazzi disabili.

Aderiranno all’iniziativa: Colorificio e ferramenta De Simone, Conad Margherita di Baratto, Caffè di pulcinella di Michele Cataldo, Calzolaio Mario, Elettrodomestici di Gennaro Guida e Arcobaleno dell’orto di Lina.

I ragazzi diversamente abili lavoreranno fianco a fianco ai negozianti di San Salvatore, per dargli  l´opportunità  di vivere un´esperienza socio-lavorativa in un contesto stimolante, a stretto contatto con la gente. 

Un’ iniziativa che ci piace che piacerà ai nostri ragazzi gratificandoli, lavorando si sentiranno realizzati ed integrati soprattutto regaleranno allegria e cortesia!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.