Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Un commento alle critiche di Chef Rubio: “Invece di criticare Angela, riscontrate le dichiarazioni dello chef”

Riceviamo e pubblichiamo il commento dell’ing. Marotta sulle dichiarazioni di Gabriele Rubini, conosciuto come Chef Rubio fatte sul “cibo contaminato” della Terra dei Fuochi e sul limoncello di Sorrento.

Il commento, riferito anche al programma di Alberto Angela, cerca di paragonare quanto le persone abbiano solamente notato le mancanze della puntata del programma ” Meraviglie, la Penisola dei Tesori”  dedicata alla Penisola Sorrentina e alla Costiera Amalfitana, dove ha esaltato le bellezze del posto, e non abbiano detto nulla a riguardo le dichiarazioni pesanti dello chef 35 enne di Frascati, noto per i suoi programmi televisivi su Dmax e NOVE.

Ecco il commento dell’ingegnere.

Invece di lamentare inavvertite mancanze in un egregio e produttivo servizio in elogio alla nostra costiera e la sua storia importante, fareste bene a riscontrare le bestialità affermate da quel dal cosiddetto chef Rubio in merito alle tipicità italiane con espresso riferimento dispregiativo sul limoncello di Sorrento.

Reagite per piacere. Ing. Enzo Marotta. Pozzuoli 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.