Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento Piazza Lauro, commercianti in trappola. Paolo Esposito “Una vergogna” foto

Sorrento Piazza Lauro, commercianti in trappola. Lavori infiniti, sicuramente fino a Pasqua, ed i commercianti sono esasperati, si roganizzano anche da soli, a essere al loro fianco il consigliere di opposizione, nonchè ristoratore e operatore turistico , Paolo Esposito “Una vergogna”.

I commercianti sul piede di guerra, hanno fatto un comitato per i disagi che stanno vivento: da tre mesi non vendono nulla, tutta Piazza Lauro è off-limits  e i commercianti sono in ginocchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Siete una massa di pecoroni. Scendete in piazza e bloccate tutto, tanto se non lo fate voli ci pensa il traffico voluto dall’amministrazione comunale.