Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Lavori di messa in sicurezza della scuola “Torquato Tasso”, dal governo un finanziamento di 100.000 euro

Sorrento. Arriva un finanziamento dal governo pari a 100.000 euro per i lavori di messa in sicurezza del plesso scolastico di Via Marziale, nel quale si trova l’istituto comprensivo “Torquato Tasso”. I lavori prevedono il prospetto est con spicconatura dell’intonaco e rifacimento delle strutture in ferro, oltre al rifacimento del pavimento della pista di atletica e della copertura con una spesa pari a 170.000 euro. Lo schema di delibera è stato approvato questa mattina e la comunicazione di inizio lavori verrà data appena si sarà ottenuta la concessione del contributo.

“Questa mattina abbiamo approvato lo schema di delibera, e una volta ottenuta la concessione del contributo daremo, entro la scadenza fissata, la comunicazione di inizio dei lavori – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Le opere serviranno a sistemare la scuola Tasso per garantire sempre maggiore sicurezza a studenti, insegnanti e personale. Un altro tassello importante, nel quadro delle tante opere pubbliche in esecuzione ed in programma”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.