Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, auguri al collega Antonino Siniscalchi: è nata la nipotina Cristina

Sorrento. Tanti auguri ad un nostro collega de Il Mattino, Antonino Siniscalchi, il quale è diventato nonno. E’ nata ieri, infatti, Cristina, da papà Mauro e mamma Amelia.

Anche la nostra redazione si accoda alla miriade di auguri recapitati a questi giovani genitori. Che il futuro possa essere roseo per la piccola Cristina!

Siniscalchi, ricordiamo, è nato a Sant’ Agata sui due Golfi il primo settembre 1954, vive e lavora a Sorrento. Docente di Scienze motorie e sportive al Liceo scientifico Salvemini, corrispondente dei quotidiani Il Mattino e La Gazzetta dello Sport, laureato in Scienze motorie, diplomato all’ Istituto superiore educazione fisica di Napoli e all’ Istituto tecnico commerciale Luigi Sturzo di Castellammare. Direttore responsabile del periodico Surrentum fin dalla fondazione (1981). Ha iniziato l’attività giornalistica nel 1970 collaborando con il settimanale Sport 7, ha scritto anche per Campania sport, Roma, Corriere dello Sport, Guerin sportivo, Resto del Carlino, La Sicilia, Rai-GrSicilia, Sport sud, Sport del Mezzogiorno e decine di quotidiani, radio e settimanali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.