Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Turismo

Sita: Da lunedì 1 aprile partono i nuovi orari. Ecco le tabelle

Da lunedì 1 aprile partono i nuovi orari per il servizio di trasporto pubblico Sita Sud.

Sita informa che sono garantite 21 corse giornalire a partire dalle 05.15 alle 21.00

Le corse partiranno da Amalfi, da Salerno e da Sorrento.

Ovviamente sono previste diverse fermate intermedie ad Atrani, Minori, Maiori, Cetara e Vietri sul Mare.

Saranno ben 26 le corse giornaliere che da Amalfi condurranno sino a Sorrento e viceversa, passando per Positano. La prima è prevista alle 6:20 mentre l’ultima alle ore 21.

Scala e Ravello saranno raggiungibili da Amalfi con 16 corse giornaliere, mentre saranno 21 le corse da e per Agerola. La prima è prevista per le 7:10 mentre l’ultima alle ore 21.

Novità previste anche per la Pasqua. A partire dal 18 aprile fino al 23 aprile 2019, vista la sospensione delle attività didattiche, non saranno attive le linee contrassegnate da “S” ovvero scolastiche.

Ovviamente saranno attive le linee che nel tabellone degli orari della SITA sono contrassegnati dalla “N” ovvero non scolastico.

Per quanto riguarda il giorno di Pasqua e del Lunedì di Pasquetta saranno attive le linee contrassegnate dalla “G” e dalla “H” ovvero giornaliero e festivo.

 

Cliccando sulle singole tratte potrai trovare i nuovi orari

PENISOLA-SORRENTINA-PRIMAVERA-2019

COSTIERA-AMALFITANA-2019 Amalfi-Agerola-PRIMAVERA-2019

COSTIERA-AMALFITANA-2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.