Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

San Giorgio a Cremano. Scarcerato uno dei tre stupratori della circumvesuviana.

San Giorgio a Cremano. Scarcerato uno dei tre stupratori della circumvesuviana.

Stiamo parlando di A. Sbrescia,  uno dei più piccoli del trio di malviventi, indagati  sulla violenza sessuale subita da una ragazza di 24 anni nell’ascensore della stazione della Circumvesuviana di San Giorgio.

Sbrescia è stato scarcerato dal tribunale del Riesame, in seguito alla decisione dei giudici, che hanno annullato  l’ordinanza cautelare emessa dal gip lo scorso 8 marzo, al termine dell’interrogatorio di convalida del fermo.

Sbrescia era il primo ad aver fatto Riesame, si attende esito degli altri due indagati. I giudici hanno accolto  l’istanza presentata dai suoi difensori, gli avvocati Eduardo Izzo e Giuseppina Rendina.

Le motivazioni della decisione del Riesame saranno rese note nei prossimi giorni. Sbrescia ha già lasciato il carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.