Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

RALLY DEGLI DEI IN MOTO 2019 FOTO E VIDEO

Più informazioni su

Sold-out al raduno in moto Furbinentreffen 2019. Il venerdi dedicato agli arrivi, e alla cena di gala del ventesimo anniversariodalla fondazione di questa particolare manifestazione, poi  presso l’Hotel Flora, con piatti gourmet e Paolo e Rino alla posteggia, cena di gala.

Pubblicato da Furbinentreffen su Venerdì 8 marzo 2019

al Furbinentreffen si suona si canta si mangia!

Pubblicato da Furbinentreffen su Venerdì 8 marzo 2019

Il sabato parte il RALLY DEGLI DEI, 5 tappe superpanoramiche, ma anche enogastronomiche per assaggi e deguistazioni varie . Un menù diffuso sul territorio sorrentino amalfitano, a Conca dei marini la sfogliatella santarosa o il babbaà al limoncello, a Nerano gli spaghetti tipici, alla trattoria da Emilia di marina Grande in sorrento , totani e patate, a Scutari il limoncello e a Villa Crawford di SantìAgnello per il tramonto e il sorbetto al limone. La Domenica festa in piazza a Sorrento, saluti e rientro a casa.

L'immagine può contenere: cibo

L'immagine può contenere: cibo

L'immagine può contenere: oceano, montagna, cielo, spazio all'aperto, natura e acqua

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

Il tempo metereologico è sto ottimo, quello cronologico è volato in fretta,ma l’obiettivo degli organizzatori di timbrare l’animo di ogni uno dei partecipati  con il segno di una emozione indelebile credo sia stato raggiunto abbondantemente.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto e naturaL'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

L'immagine può contenere: 2 persone, motocicletta e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 2 persone

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.