Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Cerco Offro Lavoro

Positano: Villa Tre Ville cerca Wine Sommelier

Villa Tre Ville a Positano, in vista dell’ormai imminente stagione 2019, sta cercando un appassionato Wine Sommelier che abbia conoscenza approfondita ed esperienza del “New and Old World” e della cucina italiana ed internazionale.

I compiti principali saranno: ricercare il miglior vino al miglior prezzo, gestire e controllare le giacenze, formare il team di lavoro in termini di conoscenza, servizio e abbinamento dei vini ai piatti serviti nel nostro ristorante.

 

Requisiti del candidato:

Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Precedente esperienza simile in alberghi a 5 stelle
  • Buona conoscenza del vino e del servizio
  • Qualifica o corsi relativi completati
  • Ottima conoscenza dell’Inglese scritto e parlato
  • Passione e dedizione
  • Flessibilità e disponibilità in termini di ore di lavoro

 

I curriculum vitae dovranno essere inviati al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@villatreville.com

 

Se hai un annuncio da fare usa la nostra sezione dedicata MERCATINO e scopri tutti gli annunci che Positanonews ha dedicato per i suoi lettori, oppure inserisci il tuo. Offri o cerchi lavoro? Iscriviti al nostro gruppo Cerco Offro lavoro con Positanonews. Qui potrai pubblicare il tuo annuncio o trovare il lavoro adatto a te.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.