Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Turismo

Positano, riapre Collina Bakery ai Mulini: tutto pronto per l’inizio della stagione turistica

Positano. Riapre il bar Collina Bakery in Piazza dei Mulini, in vista dell’inizio della stagione turistica. Con la primavera e Pasqua alle porte, riapre i battenti l’attività gestita dalla famiglia Collina, tornando a deliziare turisti provenienti da tutto il mondo con prelibatezze dolci e salate. Nei weekend già si vede una Positano movimentata, che nelle belle giornate diventa un piacevole rifugio per famiglie e non, rilassate al sole e nella quiete della Spiaggia Grande di inizio marzo.

Le attività nella Perla della Costiera guardano con ottimismo all’inizio di stagione turistica, visto che prolifera già un clima favorevole in tal senso, con il paese che riprende vita. Le aspettative quindi sulla stagione sono ottime, gli con gli alberghi che iniziano già a registrare prenotazioni. La Costiera Amalfitana negli ultimi anni si sta confermando come meta prediletta dei viaggiatori internazionali, con un sensibile aumento dei turisti provenienti dall’Oriente: i social network e i travel influencer fanno la loro parte nel promuovere località dal respiro globale come Positano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.