Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, Domenico Collina soccorso d’urgenza e portato in ospedale

Domenico Collina, titolare del Bar Internazionale a Positano in Costiera amalfitana, è stato soccorso d’urgenza dal 118: il personale medico e l’ambulanza della Croce Rossa l’hanno trasportato in ospedale. Tempo fa Mimì fu già portato all’Ospedale di Sorrento in seguito ad una caduta e infatti lo scorso dicembre, per questo motivo, subì anche un intervento chirurgico.

Mimì è stato trasportato all’ospedale Costa Castiglione di Ravello dove i medici hanno evidenziato un’emorragia cerebrale. Dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato in eliambulanza dal porto turistico di Maiori all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno dove è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia.

Non possiamo che augurargli una buona e pronta guarigione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.