Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano ci lascia Iyette Larsen. Qui dopo aver incontrato l’amore della vita Guido Rispoli

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana . Iytte Larsen, una vichinga che, venuta dalla Danimarca in vespa all’età di 18 anni per pernottare in tenda alla “cascata”, dopo aver incontrato Guido Rispoli, l’amore della sua vita e futuro medico di Positano, ha terminato oggi la sua piacevole e romantica esistenza dopo 70 anni vissuti nella incantevole Positano.

Una donna bellissima e dolce di cui ricordiamo il sorriso sempre presente quando la incontravamo nella  “Buca di Bacco”, ora la immaginiamo radiosa ritrovare il suo Guido in paradiso  . Facciamo le nostre condoglianze alla famiglia tutta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rosa Cocorullo

    condoglianze a tutta la famiglia