Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Piano di Sorrento, via dei Pini in pessime condizioni: asfalto e marciapiedi deteriorati -VIDEO/FOTO fotogallery video

Piano di Sorrento. Via dei Pini in pessime condizioni. Sono diversi mesi, ormai, che la strada in questione risulta tremendamente deteriorata: le immagini parlano chiaro. L’asfalto risulta sollevato in più punti e numerose sono le buche che minacciano la sicurezza dei veicoli. Ma non solo. In pessime condizioni, infatti, risultano anche i marciapiedi, con pericolo anche per i pedoni. Difatti, dopo il nostro articolo denuncia circa la condizione della stradina nei pressi degli uffici del Tre Esse, sono state rattoppate alcune buche, ma via dei Pini risulta ancora essere in condizioni disastrose. Numerose sono le testimonianze di autisti che hanno bucato per colpa delle buche. Urge intervento tempestivo.

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia di una mini voragine sempre a Piano di Sorrento, Corso Italia, altezza Bar Sessa. Insomma, sicuramente il problema traffico in Penisola Sorrentina è un problema di prim’ordine, ma non è da sottovalutare neanche il discorso che è legato alle condizioni del manto stradale. Troppo spesso ci troviamo a dover documentare situazioni del genere, che mettono in pericolo la vita dei cittadini e troppo spesso si agisce con ritardo, o solo dopo che è avvenuta la tragedia. Siamo sicuri che, in questo caso, l’amministrazione comunale, venuta a conoscenza di quanto abbiamo rilevato, si attivi in tal senso e provveda.

AGGIORNAMENTO – Con nostro piacere, abbiamo potuto riscontrare un celere intervento proprio poche ore dopo la pubblicazione del nostro articolo. In via dei Pini, infatti, proprio in questi minuti, si stra provvedendo a rattoppare le buche. Meglio di niente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.