Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Penisola Sorrentina, la denuncia di un disabile: “Fate vedere lo schifo che c’è dietro alla burocrazia”- VIDEO foto

Penisola Sorrentina. Un video denuncia è stato pubblicato da Gigi Salvi sul suo profilo Facebook. Gigi è un disabile che ha voluto raccontare il calvario burocratico che ha dovuto subire per prenotare delle fisioterapie presso l’ASL.

“Voglio raccontarvi le storture del sistema – ha detto Gigi – Per prenotare le fisioterapie ho dovuto prima prenotare visita medica dal neurologo, almeno due mesi in lista d’attesa, per poi sottopormi alla visita e ottenere il documento del medico che mi prescrive le fisioterapie necessarie.

Con questo documento mi sono recato all’ASL, in questo caso a Sant’Agnello, e sono dovuto rimanere più di tre ore in attesa perché è previsto che i numeri per la fila vengano rilasciati solo alle 14,15, per poi cominciare a far entrare alle 14,30. Il problema è che i numeri non si trovano già dalle 14 perché ne consegnano solo in alcuni giorni, per determinate quantità. Al di fuori di questi orari e giorni, non c’è possibilità di ottenere il numero. Un casino mondiale per un mio diritto. E’ uno schifo”.

Pubblicato da Gigi Salvi su Giovedì 21 marzo 2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.