Penisola Sorrentina, la denuncia di un disabile: “Fate vedere lo schifo che c’è dietro alla burocrazia”- VIDEO foto

Penisola Sorrentina. Un video denuncia è stato pubblicato da Gigi Salvi sul suo profilo Facebook. Gigi è un disabile che ha voluto raccontare il calvario burocratico che ha dovuto subire per prenotare delle fisioterapie presso l’ASL.

“Voglio raccontarvi le storture del sistema – ha detto Gigi – Per prenotare le fisioterapie ho dovuto prima prenotare visita medica dal neurologo, almeno due mesi in lista d’attesa, per poi sottopormi alla visita e ottenere il documento del medico che mi prescrive le fisioterapie necessarie.

Con questo documento mi sono recato all’ASL, in questo caso a Sant’Agnello, e sono dovuto rimanere più di tre ore in attesa perché è previsto che i numeri per la fila vengano rilasciati solo alle 14,15, per poi cominciare a far entrare alle 14,30. Il problema è che i numeri non si trovano già dalle 14 perché ne consegnano solo in alcuni giorni, per determinate quantità. Al di fuori di questi orari e giorni, non c’è possibilità di ottenere il numero. Un casino mondiale per un mio diritto. E’ uno schifo”.

https://www.facebook.com/gigi.salvi/videos/10218624394463906/

Commenti

Translate »