Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

PENISOLA: SEQUESTRO DI DROGA E DI PIANTAGIONI, 26 SOSPETTATI SOTTO INCHIESTA

La droga partiva da Castellammare e veniva trasportata a Vico Equense e in tutta la penisola, 26 i responsabili del traffico. E’ silenzio dinnanzi all’interrogatorio di garanzia tenutosi questa mattina presso il tribunale di Torre Annunziata; la difesa sarebbe pronta a chiedere ricorso al Tribunale del Riesame.

L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della stazione di Sorrento e coordinata dalla procura di Torre Annunziata, durante la quale sarebbero state sequestrate diverse quantità di cocaina, hashis e marijuana, e sarebbero state distrutte delle piantagioni sul Faito. I capi di accusa che graverebbero sui colpevoli sembrerebbero essere molteplici, come la detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, coltivazione e produzione di stupefacenti, estorsione, danneggiamento, furto e minacce. I volti associati a questi capi di accusa sarebbero personaggi già noti nella criminalità organizzata di Castellammare di Stabia, Vico Equense e anche di Gragnano, volti che hanno attirato l’attenzione su di sé incendiando delle auto e procurando piccoli danneggiamenti nel territorio di Vico Equense, in quelle che sarebbero state delle vere e proprie spedizioni punitive nei confronti degli spacciatori che facevano loro concorrenza. Manovra che è costata loro molto cara dal momento che ora si trovano sotto inchiesta. Questa la lista completa degli indagati: Mario Molinari (Vico Equense), Luigi Cioffi (Vico Equense), Mattia Leone (Vico Equense), Vincenzo Savarese (Vico Equense), Vittorio Savarese (Vico Equense), Filippo Caccioppoli (Vico Equense), Viviana De Liso (Sorrento), Luigi  Iaccarino (Piano di Sorrento), Veronica  Silvestri (Sant’Agnello), Giovanni  Celentano (Vico Equense), Ciro Cinque (Vico Equense), Luigi  Di Martino (Gragnano), Francesco Porzio (Vico Equense), Salvatore  Di Martino (Gragnano), Fabio  Di Martino (Gragnano), Raffaele Ciampa (Vico Equense), Giuseppe  Di Somma (Castellammare di Stabia), Giuseppe Di Martino (Vico Equense), Ugo Rapicano (Vico Equense), Aniello Vanacore (Vico Equense), Enrico Longobardi (Vico Equense), Francesco Astarita (Vico Equense), Francesco Pio Turno (Vico Equense), Raffaella Vicino (Vico Equense), Michele Arpino (Vico Equense) Giuseppe Guardato (Vico Equense), Eugenio Cioffi (Castellammare di Stabia), Michele Donnarumma  (Vico Equense).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.