Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ousseynou Sy ed il carcere di san Vittore

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo un pensiero di Gaspare Apicella su Ousseynou Sy, l’uomo che ha tentato la strage dei bambini del bus vicino Milano qualche giorno fa.

Il Corriere della Sera ,in un articolo di Maurizio Giannattasio, riferisce che l’arrestato , Ousseynou Sy, autore della tentata strage in cui erano stati coinvolti i bambini che occupavano un bus ,si lamenta di non aver potuto chiudere occhio per tutta la notte causa un lancio di uova ed arance contro la porta della sua cella: segno evidente che gli altri detenuti non sopportavano la sua presenza in quel branco.
Guai a chi tocca i bambini, è stato da sempre il motto vigente in ogni casa di reclusione.
E con chi si lamenta il recluso? con un politico che era andato, il giorno dopo l’accaduto, a fargli visita. NOI PENSIAMO CHE IL TUTTO NON ABBIA BISOGNO DI COMMENTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gaspare Apicella

    errata corrige

    al posto della parola branco va scritto braccio