Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Monte Faito. Associazione di parapendio sbanca mezza montagna per atterrare sull’arenile di Castellammare foto

“Fermati, gridava il maresciallo Aldo Fabrizi al ladro Totò con la valigia in mano – ci ricorda Pino De Vivo, residente della montagna – Totò rispondeva, ma se mi fermo poi tu mi acchiappi, ecco: questo sta succedendo al Faito!

Ricapitolando: un’associazione di parapendio con una cinquantina di maestri ed esperti di volo, che fanno impazzire il Web con i loro video, chiedono ed ottengono un permesso dal comune di Castellammare di Stabia, sembra, a detta di male lingue, con l’aiuto di un noto consigliere regionale, per atterrare sull’arenile stabiese, e sembra che siano in possesso di un permesso di lanciarsi da una proprietà privata in località Croce dell’Eremita.

Ovviamente negano di ogni coinvolgimento – conclude – con il taglio abusivo, scellerato e malavitoso fatto a ridosso della Funivia, nel sentiero Cai, al versante Castellammare. Al Faito, come al solito gli stregoni non ne sanno niente e muti a dispetto dei poveri residenti che devono subire, ahimè…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.