Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta: La nuova bottega dello sfizio, prodotti di qualità e cortesia di casa

A Meta, in via Guglielmo Marconi 10, nei pressi della scuola Media dell’istituto Buonocore Fienga si trova la Nuova Bottega dello Sfizio.

Qui oltre a trovare uno staff cordiale e cortese, che ti fa sentire come a casa, la qualità dei prodotti di gastronomia è super: la professionalità del banco salumi e del banco macelleria rende soddisfatto il cliente.

Questa “bottega” è un ottimo posto dove trovare anche primi e secondi piatti per il pranzo, soprattutto per chi deve rimanere a scuola o a lavoro, ma fa anche degli ottimi panini.

Rapporto qualità prezzo garantito.

Complimenti e buon lavoro!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.