Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Meta, Alberi: E’ tornata alla casa del Padre la cara Erminia Apreda foto

Questa mattina un triste risveglio ad Alberi, frazione di Meta, dove la cara Erminia Apreda è venuta a mancare dopo la brutta malattia che da mesi stava combattendo.

La comunità alberese si stringe in un caloroso abbraccio al marito Franco e ai figli Pierfrancesco e Marco.

A soli 56 anni, Erminia non ce l’ha fatta contro il brutto male, ma ora il Signore l’ha presa con se per proteggere dall’alto i suoi figli e il suo amatissimo marito, inseparabili da quando il loro amore è nato.

Domani, 3 marzo, i funerali nella chiesa della Santa Maria delle Grazie ad Alberi alle ore 8.15. Dopo il rito funebre la salma sarà portata nel cimitero di Sant’Agnello.

Noi di Positanonews facciamo le nostre più sentite e sincere condoglianze al marito, ai figli, al padre, ai fratelli e parenti tutti in questo giorno buio, nella speranza che possano ritrovare la luce e la grazia di Dio nonostante la triste notizia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.