Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense: Gli Sciroccati trionfano nella Magna Caccia

Più informazioni su

Sant’Agata, Magna Caccia è il capitano Cataldo Aprea a vincere con la sua squadra l’edizione 2019 della Caccia al Tesoro di Sant’Agata.

Organizzata dall’associazione giovanile “AG361”, la Caccia al Tesoro di quest’anno è stata dedicata al cibo e chiamata appunto “Magna Caccia” ed ha visto partecipare tre squadre: gli Sciroccati, vincitori 2019, gli Argonauti e i Bronx Massa.
Dopo due giorni e due notti trascorsi a risolvere indizi e a completare prove sempre molto insidiose tra le strade della nostra amata Penisola, arrivando a percorrere chilometri tra le città di Amalfi, Positano, Praiano, Massa Lubrense, fino a Vico Equense, Gli Sciroccati sono riusciti ad alzare al cielo il tanto amato forziere, aggiudicandosi l’edizione 2019 della Caccia al Tesoro organizzata dall’associazione giovanile ag361.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.