Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense: Avviso – E’ prevista per venerdì la sospensione dell’erogazione idrica

Più informazioni su

Gori comunica che per venerdì 29 marzo, è prevista una sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile in buona parte del territorio del centro cittadino per consentire l’esecuzione di una serie di interventi già programmati alla rete idrica. I rubinetti resteranno a secco per 10 ore dal pomeriggio di dopodomani fino alle prime ore del mattino successivo (sabato 30 marzo). In particolare si prevede il blackout nella fascia oraria compresa tra le ore 15 di venerdì e l’1 di sabato.

Le utenze interessate dal disservizio sono quelle che sorgono lungo le seguenti strade di Massa Lubrense: Via Massa Turro; via Filangieri; via Partenope; via Roma (presenza di plessi scolastici); via Santa Teresa; via Vincenzo Maggio; via Cristoforo Colombo (presenza di plessi scolastici); via Fontanelle; via IV Novembre; via Quarazzano; via Guglielmo Marconi, via Palma; via Rachione; via Sirignano; via Pozzillo; via Pipiano; via Rivo a Caso; via Sant’Antonio; via Selva; via Vecchia, via campo degli Aragonesi, via Molini, largo Vescovado, via del Canneto, via Rosa, via del Generale, via Maldacena, piazza Gugliemo Marconi, via Villazzano, via Bagnulo, piazza Madonna della Lobra, via Mortella, strada provinciale 7 e via San Liberatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.