Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori: Bagni pubblici in centro, ecco la segnalazione delle condizioni igieniche di quest’oggi fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo, da alcuni lettori, le fotografie che potrete trovare nella fotogallery di questo bagno pubblico a Maiori.

Questi turisti-lettori ci hanno raccontato che questo è il secondo anno che tornano a Maiori, in vista dell’ultimo appuntamento del Carnevale di ieri. La prima volta è stata nel 2017.

Già nella prima visita, fatta però d’estate,  il bagno pubblico che si trova nel centro della città, precisamente su corso Reginna, nei presi del giardinetto comunale, vicino agli uffici del collocamento, ASL, comune e agenzia delle entrate, si trovava nelle condizioni in cui è stato trovato questa mattina.

Le condizioni igienico-sanitarie continuano ad essere pessime da anni ormai e noi di Positanonews siamo meravigliati dal fatto che il comune di Maiori ancora non abbia ancora preso provvedimenti a riguardo, visto che pensiamo che anche i cittadini si lamentino di questo problema.

Riusciremo con la nostra segnalazione a far cambiare qualcosa in questo bagno?

Restiamo in attesa di delucidazioni da parte dell’amministrazione comunale e vi terremo aggiornati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.