Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Auguri

Maiori: Angelo Manzi nuovo Sottotenente dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli

Angelo Mansi è il nuovo Sottotenente dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli. Il giovane 22 enne di Maiori è uno tra gli 80 aspiranti del Corso Turbine V ad aver dato giuramento ieri alla cerimonia di consegna del grado dei Sottotenente.

«Giuro di essere fedele alla Repubblica Italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni»

In questa giornata speciale, voglio ringraziare chi mi ha dato il proprio indispensabile supporto fino ad oggi e chi ha condiviso con me questo momento così importante e ricco di significato.

Queste le parole del ragazzo su Facebook.

Complimenti Angelo e buon lavoro!

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.