Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le ceneri di Alfonsina D’Amato a Minori. Martedì suffragio ad Amalfi per Mimmo Amodio

Più informazioni su

Costiera amalfitana . Da Gaspare Apicella un pensiero per Alfonsina D’ Amato e Mimmo Amodio.

Alfonsina d’ Amato

Ha voluto ritornare nella sua Minori Alfonsina d’Amato che ha concluso la sua esistenza terrena a 90 anni a Roma.- Cerimonia di deposizione dell’urna con i suoi resti nel cimitero di Minori, sistemata accanto a quella del suo sposo, alla presenza dei figli Wanda e Fabrizio, partendo dalla sua vecchia casa paterna di via Strada Nuova.

 

Mimmo Amodio

Martedi 26 marzo alle ore 17,oo Messa in suffragio dell’anima di Mimmo Amodio, officiata dal parroco don Antonio Porpora nella cattedrale dedicata a sant’Andrea.
Le ceneri del giovne Mimmo, scomparso in terra di Tainlandia, riposano ora in Caserta nella tomba della famiglia. Il papà Adolfo, supportato dagli amici del figlio, ha ardentemente desidera una funzione religiosa ad Amalfi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.