Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Giallo a Massa Lubrense. Uomo trovato in un lago di sangue, suicidio o omicidio? Anteprima di Positanonews

Massa Lubrense. La cittadina della penisola sorrentina scossa da un episodio che si tinge di giallo. Un uomo è stato trovato senza vita in un lago di sangue in un’abitazione sita in un vicolo del paese. L’uomo viveva da solo e si sta indagando per capire le cause del decesso. Sul posto i carabinieri di Massa Lubrense e della compagnia di Sorrento. Indaga la Procura della Repubblica ed il Pubblico Ministero.

Aggiornamenti del 19/03 .

Trattasi di suicidio tramite coltello in una casa privata al centro di Massa via 4 novembre. L’ uomo aveva 50 anni ed era di  S. Agata. Ora i carabinieri stanno indagando sulle cause di questo suicidio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.