Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Furore: Ci lascia il professor Luigi Fusco. foto

Furore, Costiera amalfitana . La  Costa d’ Amalfi piange una delle persone più belle e di cultura. A dare l’annuncio Andrea Fusco

Ci sono notizie che non vorresti mai sentire!!!!Oggi è volato tra le braccia della mamma celeste che lui amava tanto il caro professore Luigi Fusco. Un galantuomo, una persona squisita come poche!!! Ti conoscevo da sempre !!!Quel sorriso nascosto da quel baffetto, la sua professionalità .Sei stato un maestro di vita. Quando mi chiedevi di aiutare a portare il palio della Madonna ero orgoglioso di farlo e continuerò a farlo pregando anche per te!!! Ti chiedo scusa se qualche lacrima scende giù. Un piacere ora che sei là salutami a papà!!! R.i.p Gigi

Purtroppo il professor Fusco, 77 anni,  non ce l’ha fatta e ci ha lasciati questa mattina nell’ospedale Gemelli di Roma dove era ricoverato da qualche tempo per la sua grave malattia.

Un esempio per Furore e la Divina  ed uno stimato e ben voluto professore  di sala all’istituto Alberghiero di Salerno “Roberto Virtuoso” per circa trent’anni.

I funerali venerdì 15 marzo alle 10 e 30 nella chiesa di San Michele.

Condoglianze alla famiglia dalla redazione di Positanonews.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.