Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Deposito di cosmetici in fiamme a Castellammare. Il fumo visibile in tutto il Golfo di Napoli

Deposito di cosmetici in fiamme a Castellammare di Stabia . Il fumo visibile in tutto il Golfo di Napoli e in mezza Campania. Il deposito era nella   periferia stabiese: paura e allarme diossina, ma per il momento non si registrano feriti. Pochi minuti fa è scoppiato un violento incendio in un capannone di via Ripuaria, strada che segna il confine tra Castellammare, Pompei e Torre Annunziata.

Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco stanno provando a domare le fiamme, mentre una coltre di fumo è visibile da tutta l’area stabiese. Al momento, le forze dell’ordine escludono che possano esserci feriti. Le fiamme sono molto alte, mentre il vento forte sta spingendo il fumo e la cenere verso il mare. In corso l’evacuazione di diverse abitazioni investite dal fumo intenso.

Video di SOS Stabia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.