Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera, relax a Positano per l’attaccante della Salernitana Vuletich – FOTO foto

Giornata di relax a Positano per l’attaccante della Salernitana Augustin Vuletich. L’attaccante nato ad Arias, ma di origini croate, ha voluto visitare la perla della Costiera Amalfitana e godersi una mattinata rilassante dopo la trasferta di Livorno, che purtroppo non è andata bene per i granata. (in foto con l’amico Francesco).

Classe ’91, Vuletich è cresciuto nelle giovanili del Vélez Sársfield. Ha debuttato in prima squadra nella partita Vélez-Arsenal, terminata 3-0, in cui ha sostituito Juan Manuel Martínez nei minuti finali.

Il primo gol da professionista l’ha siglato il 23 aprile, in Vélez Sársfield-Quilmes (2-3), in cui va è andato a segno nei minuti di recupero. Nel gennaio del 2012 ha firmato un contratto che lo lega fino a giugno all’Associazione Calcio Bellinzona, club svizzero di Challenge League(Serie B); mentre nel luglio del 2018 ha firmato a titolo definitivo per la Salernitana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.