Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Colli di Fontanelle: 100 giorni all’esame. La 5aAS festeggia al ristorante Stelluccia

Mancano esattamente 100 giorni alla prima prova dell’esame di maturità per le quinte superiori 2018/2019.

La classe 5aAS turistico dell’istituto Polispecialistico San Paolo, ha deciso di festeggiare questo giorno con un pranzo al ristorante Stelluccia sui Colli di Fontanelle.

Complimenti a Giovanni Staiano il rappresentate della classe che con dedizione ha organizzato questo pranzo per lui e per i suoi compagni.

I ragazzi si sono divertiti e come sempre lo staff di Stelluccia si è dimostrato impeccabile e i piatti deliziosi.

Questi 100 giorni sono importanti per i ragazzi: dovranno concentrarsi al massimo per l’esame e saranno inoltre gli ultimi 100 giorni nel mondo dei “piccoli”. Dopo la maturità spettano decisioni importanti per questo ai ragazzi auguriamo tutta la fortuna possibile e un grosso in bocca a lupo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.