Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Champions alla Juve capita l’Ajax. Europa League al Napoli va male con l’ Arsenal. Ecco tutte le info

Più informazioni su

A Nyon l’urna dell’Uefa ha dato alla Juventus un avversario decisamente alla portata come l’Ajax. Oltre ai bianconeri, tra le magnifiche otto sono rimaste Barcellona, Manchester City, Manchester United, Liverpoool, Tottenham, Ajax e Porto. Inutile nascondere che i pericoli maggiori sono proprio i blaugrana e i Citizens, mentre il sogno sarebbe pescare portoghesi o olandesi.

Ecco gli accoppiamenti:

Ajax – Juventus
Liverpool – Porto
Tottenham – Manchester City
Barcellona – Manchester United

stabiliti anche gli accoppiamenti per le semifinali:
la vincente di Ajax-Juventus affronterà la vincente di Tottenham-Manchester City mentre nell’altra semifinale si incontreranno le vincenti di Barcellona-Manchester United e Porto-Liverpool

– Urna sfortunata per il Napoli di Ancelotti (unica italiana ancora in corsa in Europa League) che pesca l’Arsenal di Emery, ovvero una delle avversarie più forti del lotto insieme al Chelsea. In caso di qualificazione alle semifinali, gli azzurri si troveranno di fronte il Villarreal o il Valencia.

Nella parte bassa del tabellone urna benevola per il Chelsea di Sarri che trova lo Slavia Praga. L’altro match sarà Benfica-Eintracht.

GLI ABBINAMENTI DEI QUARTI DI FINALE
1) Arsenal-Napoli
2) Villarreal-Valencia
3) Benfica-Eintracht
4) Slavia Praga-Chelsea

SEMIFINALI
Vincente 1 – Vincente 2
Vincente 3 – Vincente 4

DATE
L’andata dei quarti di finale si giocherà giovedì 11 aprile, mentre le gare di ritorno sono previste per giovedì 18 aprile.
Semifinali: 2 e 9 maggio
Finale: mercoledì 29 maggio, Olympic Stadium, Baku

Come indicato sul sito ufficiale della Uefa, in vista dell’ultimo appuntamento della competizione verrà effettuato un sorteggio per stabilire a livello amministrativo quale sarà il club a giocare “in casa”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.