Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cetara sembra una protesta dei pescatori, ma è un film con Borghi fotogallery

[Foto tratte da Facebook]

Cetara sembra una protesta dei pescatori, ma è un film con Borghi . Il borgo marinaro della Costiera amalfitana nel caos, proteste, pescatori in difficoltà, diciamoci la verità, la cosa è molto credibile, ma si tratta di una “scena” di un film che vede come location la Costa d’ Amalfi per la serie tv Sky «I Diavoli» in pèrovincia di Salerno la cui trama è tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera, sono Patrick Dempsey, il Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, e Alessandro Borghi, l’attore di Roma sulla cresta dell’onda dopo «Il primo Re» dopo il successo di «Sulla mia pelle», il film sul caso Cucchi, è in zona già da questo fine settimana per preparare le scene che lo vedranno protagonista tra lunedì e martedì.
Oltre a Borghi e Dempsey tra i protagonisti della serie anche Kasia Smutniak e l’attore danese Lars Mikkelsen. La Smutniak interpreterà Nina Morgan, bellissima moglie di Dominic. Mikkelsen invece sarà Daniel Duval, leader di un potente gruppo internazionale che pubblica informazioni finanziarie segrete. Le riprese a Cetara e Vietri sul Mare ma anche in altre località della Divina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.