Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

C’era una volta.. la semplicità e la bontà della cucina di casa

Più informazioni su

Positano , Costiera amalfitana il Ristorante “C’era una Volta”, ubicato alla Chiesa Nuova nella zona alta di Positano e raggiungibile facilmente con il mezzo pubblico , oppure attraverso l’eccellente servizio transfer (gratuito) grazie al quale un addetto ti viene a prendere direttamente in hotel e ti riporta a destinazione è una meta che consigliamo. Teresa, il cui sorriso e simpatia è coinvolgente,  e Gaetano con la famiglia che ci mette il cuore  portano avanti il locale da anni e sono un punto di riferimento dei positanesi molto apprezzato da tanti turisti. Un locale semplice con buona cucina ed ottima pizza.

Noi preferimo la sala principale dove si “vive” l’atmosfera positanese ed i tavoli attaccati danno la possibilità di conoscersi e scambiarsi chiacchiere in un clima di allegria e convivialità.
L’alternativa è il dehor esterno (coperto, riscaldato e più tranquillo ). La proposta gastronomica è certamente valida, con piatti saporiti e abbondanti. Il personale è gentile e ospitale, e i prezzi sono più che buoni , si sta bene e si vede che si vuole che tutti stiano bene. Complimenti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.