Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare di Stabia. Al mercatino dell’usato in vendita una mannaia ed un coltello a serramanico, scatta la denuncia

Castellammare di Stabia. Il mercatino dell’usato che si svolge alla periferia della città costituisce da sempre una grande attrattiva per chi è in cerca non solo di oggetti utili ma anche di qualche curiosità. Sui banchetti degli ambulanti puoi veramente trovare di tutto. Ed è quello che è accaduto questa mattina durante un’operazione di contrasto al commercio abusivo quando i Carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto in vendita su uno dei tanti banchi una mannaia ed un coltello a serramanico, delle vere e proprie armi che sono state immediatamente sequestrate. Per il venditore ambulante 63enne è scattata la denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.