Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Casal Velino. Ritrovato il cadavere di un uomo impiccato ad un albero, il datore di lavoro ne aveva denunciato la scomparsa

Casal Velino. Una tragedia quella che si è consumata nel comune del Cilento. Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato impiccato ad un albero in località Conca d’Oro. Dell’uomo, di origini spagnole, si erano perse le tracce da più di un giorno ed i Carabinieri lo hanno cercato per tutta la notte fino alla macabra scoperta. In base alle prime indiscrezioni l’uomo ritrovato senza vita era un dipendente di un’azienda di Vallo Scalo e proprio il suo datore di lavoro ne avrebbe denunciato la scomparsa. Sono aperte le indagini per accertare la dinamica del decesso anche se tutto fa propendere per un caso di suicidio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.