Amalfi, la Pasticceria Pansa al World Pastry Stars

Più informazioni su

La Costiera amalfitana al World Pastry Stars . Nicola e Andrea Pansa al World Pastry Stars 2019 che si svolgerà a Milano al Marriott Hotel i prossimi 20 e 21 maggio per rappresentare l’eccellenza della storica pasticceria Pansa di Amalfi .

“World Pastry Stars vuole essere il centro, il fulcro mondiale dell’informazione di ciò che è la pasticceria e di dove andrà; è il congresso che tutti si devono aspettare per avere una soluzione ai loro problemi. L’obiettivo di coinvolgere i migliori pasticceri del mondo è quello di dare informazioni corrette sull’evoluzione del mondo della pasticceria” – queste le parole del grande maestro pasticcere Inginio Massari, ideatore di WPS, dal quale i due fratelli riceveranno l’ambita stella.

La VI edizione di World Pastry Stars porterà sul palco importanti Maestri della scena nazionale e internazionale che cercheranno di spiegare, attraverso la loro personalissima esperienza, come tradizione e innovazione rappresentino una formula di successo nel mondo della pasticceria, sempre più proiettata a sperimentare, creare, cambiare per realizzare qualcosa di contemporaneo, che fonda le sue radici nella tradizione artigianale.

E la pasticceria Pansa, fra le grandi, è forse l’unica in Campania e nel Sud Italia a poter vantare quasi due secoli di storia e una tradizione che rimane , fra le grandi, davvero artigianale e non solo a chiacchiere.

Più informazioni su

Commenti

Translate »