Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

AGGIORNAMENTI. Meta, Vico Equense: Frazione di Alberi senz’acqua per guasto alla fogna, intervento della Gori foto

Questa sera un improvviso guasto ha lasciato la frazione di Alberi, piccolo borgo che si trova tra il comune di Meta e il comune di Vico Equense, completamente a secco. I tecnici Gori sono arrivati prontamente sul posto per cercare di risolvere la situazione. Attualmente si trovano nella Via Vecchia in prossimità del rione croce/fontana, quindi consigliamo agli automobilisti di percorrere la via principale, detta anche Via nuova. Consigliamo anche agli abitanti del rione di parcheggiare momentaneamente altrove.
I tecnici ci hanno informati che l’acqua verrà ripristinata entro 30 minuti, quindi per le 23 di questa sera, sicuramente il gusto sarà risolto.

lavori per l'acqua

Vi terremo aggiornati.

Aggiornamento delle 23.25

Dopo circa 45 minuti  dall’orario previsto della riapertura, l’acqua è stata finalmente riaperta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.