Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Agerola-Pimonte, sentiamo il comandante Casanova: situazione critica per i mezzi pesanti

Positanonews ha sentito il Comandante dei Vigili Urbani di Agerola, Gregorio Casanova, riguardo la viabilità sul senso unico alternato sull’ex366 che da Pimonte conduce a Castellammare di Stabia.

Il comandante Casanova ci informa che la situazione è critica soprattutto per il divieto di percorribilità per i mezzi pesanti: a soffrire i disagi dopo il crollo della frana sono soprattutto le aziende caseari. La difficoltà principale consiste nel fatto che possono transitare solo mezzi al di sotto delle 7 tonnellate, costringendo quindi le aziende ad effettuare più trasporti per un solo carico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.