Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vietri sul Mare: Parcheggi in sosta vietata e sui posti disabili. I cittadini segnalano il mancato controllo delle autorità foto

Vietri, Costiera Amalfitana. I cittadini ci segnalano i parcheggi in sosta vietata sui posti disabili di autovetture senza l’apposito cartellino nei pressi del comando di Polizia Municipale.

La cittadinanza è stanca di questi scempi per questo si è affidata a Positanonews per un appello, affiché  i vigili urbani compiano il loro lavoro e che questi “maleducati vengano severamente puniti”, come ci scrivono i cari lettori vietresi.

È vergognoso che nessuno dei vigili urbani di Vietri faccia rispettare il codice stradale e provveda alla rimozione di questi veicoli non provvisti del contrassegno invalidi, è sempre uno schifo che perfino un’auto del comune è in sosta senza averne diritto, sul posto invalidi. 
Diffondete la notizia per cortesia, poichè non è lecito che siano sempre le persone sfortunate a dover subire queste angherie.
Accogliamo l’appello dei cittadini di Vietri e chiediamo alle autorità competenti maggior controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.