Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Pino De Vivo: “Grande iniziativa di amanti della montagna a Milano ma il Comune si dimentica nella situazione in cui versa il Faito”

“Grande iniziativa di alcuni amanti della montagna e del Faito – dichiara Pino De Vivo, faitense – arrivati a Milano, il Comune di Vico Equense “patrocina” l’evento dimenticando, anzi strafottendosene della situazione che il Faito sta vivendo e lasciando intendere che tutto va bene, tra poco arriverà la primavera e la vegetazione coprirà tutta l’immondizia sparsa dappertutto, dimenticheranno i fili della corrente appesi e penzolanti, sperando che nessuno ci sbatti sotto, dimenticheranno cumuli sversati con mezzi comunali, dimenticheranno cani, cavalli, pecore ed alberi che se non ti cadono addosso ti sbucano davanti all’improvviso, dimenticando che il sabato e la domenica vi è bisogno di un servizio d’ordine, onde evitare disordini; insomma dimenticare è la loro prerogativa!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.