Vico Equense: Lavori di ristrutturazione al poliambulatorio di Moiano. Ieri riunione tra Comune, proprietà della struttura e vertici dell’ASL

Presto a Moiano, Vico Equense, partiranno i lavori di ristrutturazione dei locali del poliambulatorio.

Ieri mattina, infatti,  si è svolta una riunione tecnica tra Comune di Vico Equense, proprietà della struttura e vertici dell’ASL  per stabilire i modi d’intervento.

Un incontro che l’amministrazione comunale ha fortemente voluto per rendere più funzionale e accogliente una struttura dove trovano spazio i servizi socio-sanitari.

Il diritto alla salute – afferma il sindaco Andrea Buonocore – passa anche attraverso l’adeguamento delle sedi della sanità territoriale. Con questa riunione poniamo le basi per un miglioramento complessivo dell’edificio di Moiano”.

L’incontro, all’insegna del dialogo e della reciproca collaborazione, ha visto la partecipazione del direttore generale dell’Asl Napoli 3-Sud Antonietta Costantini, ed è servito per definire tutto ciò che occorre, per rendere il poliambulatorio funzionale ed efficiente.

“Una priorità per l’amministrazione comunale, – conclude Buonocore – ma anche un passo necessario per il potenziamento dei servizi, e migliorare così l’offerta sanitaria pubblica”.

Commenti

Translate »