Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Tramonti-Maiori, le corse Sita riprendono regolarmente sulla Sp2: tutte le info

Fioccano ottime notizie da Tramonti quest’oggi. I pendolari saranno ben contenti di apprendere che le corse della Sita verso Maiori, riprenderanno ad esserci con regolarità, senza più fermate ed attese tra Pucara e Novella. L’avviso è stato diramato quest’oggi dalla Direzione della Sita Sud di Salerno, che apprese le modifiche attraverso l’ordinanza n.23 del 20 febbraio, disponendo quindi il nuovo ordine di servizio, osservando che siano predisposte tutte le misure per la percorribilità del tratto sulla Sp2. Il ritorno alla normalità ci sarà a partire da domani mattina, per la gioia di studenti e lavoratori pendolari.

Tramonti-Maiori sita

Questa mattina è stato infatti reso nota l’abolizione delle fasce orario, con l’istituzione di un’unica fascia in cui sarà possibile marciare dalle 6 alle 22 con senso unico alternato, a patto che le condizioni meteorologiche siano favorevoli per il transito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.