Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti. Intervento dei Vigili del Fuoco per la rimozione di un albero pericolante a poca distanza dal punto della frana

Tramonti. Ancora disagi per la circolazione, ma questa volta a causarli non è la frana verificatasi giorni fa. A poca distanza dal punto interessato dall’evento franoso, nei pressi dell’area di manovra degli autobus della Sita, i Vigili del Fuoco di Maiori sono intervenuti per tagliare un albero pericolante che metteva a repentaglio la sicurezza di chi percorreva la strada provinciale 2 che collega Tramonti a Maiori. Il lavoro dei Vigili è stato supportato anche dal personale che si interessa del disboscamento e, per poter operare in tutta sicurezza, è stato necessario chiudere momentaneamente il tratto stradale alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.