Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scontro fra camion. Incidente fra Campagna ed Eboli sull’autostrada Salerno Reggio Calabria foto

Più informazioni su

Scontro fra camion. Incidente fra Campagna ed Eboli sull’autostrada Salerno Reggio Calabria. Alle 9,30 circa un grosso incidente con feriti. Sul posto polizia e 118 con la Croce Bianca.

Secondo una prima ricostruzione pare che uno dei mezzi pesanti stava per rientrare sulla corsia di marcia dopo una sosta sulla piazzola quando è stato colpito in pieno dall’altro camion che sopraggiungeva. L’impatto è stato violentissimo tanto che uno dei tir si è anche ribaltato.

Fortunatamente nonostante la violenza dello scontro non si registrano feriti gravi: uno dei due autisti ha riportato un trauma cranico ed alcune escoriazioni. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso, i mezzi di soccorso del VoPi di Campagna e le squadre dei Vigili del Fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.