Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sapri, albero abbattuto dal vento crolla su auto Anche un incendio in zona, ore d’ansia

Più informazioni su

Ancora problemi per il maltempo a Sapri. In Villa Comunale è caduto un albero secolare. Si tratta di un pino che ha travolto delle auto in sosta. Fortunatamente nessun ferito. Alberi caduti anche in località Brizzi, Santa Croce e sulla SS18.
Altre problematiche sono segnalate in Via Cassandra e all’Auditorium cittadino. A Via Kennedy, invece, caduto un palo dell’elettricità. In corso operazioni di messa in sicurezza della zona con Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Il Sindaco di Sapri Antonio Gentile invita i cittadini ad uscire di casa solo per urgenze reali, a tutela della propria incolumità e degli operatori che sono al lavoro per rimuovere le criticità”.

Il problema più grande, attualmente, è un incendio divampato in località Ginestre, tra Sapri e Villammare. Il forte vento rende complesso l’intervento.

INFOCILENTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.