Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

San Vito Positano sconfitto dal Cervinara per due reti a zero. Il peggior campionato di sempre. Cuomo “Le prossime 9 partite determinanti” foto

Più informazioni su

San Vito Positano sconfitto dal Cervinara per due reti a zero. Il peggior campionato di sempre. La squadra della Costiera amalfitana è sempre più ultima, continua la sofferenza di un campionato senza storia per la squadra della Costa d’Amalfi. La consolazione è solo nei giovani della scuola calcio, nei nostri ragazzi di Positano e Praiano su cui bisogna puntare, non ci ripetiamo ognuno fa le sue scelte, Positanonews ha scelto di puntare solo ed esclusivamente sui positanesi e sui nostri ragazzi. Una reazione della squadra c’è stata , è triste vedere i giallorossi in fondo in classifica . Il Mister Cuomo da Sorrento si è ritrovato già una squadra in fondo classifica con una serie di partite durissime.  “Il calendario non è stato amico – ha detto il mister Federico Cuomo -, abbiamo affrontato tutte le più forti in classifica e purtroppo la situazione è stata complicata, cercheremo di raggiungere il play out nelle prossime nove partite. Eravamo demotivati in campo all’inizio con la migliore squadra con l’Agropoli”

San Vito Positano Cervinara

La sintesi di Audax Cervinara ( Avellino ) col San Vito Positano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.