Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Cerco Offro Lavoro

Positano: Lucibello cerca personale

Positano, Costiera Amalfitana: Lucibello,  il “noleggio barche” più famoso di Positano, che da oltre 60 anni naviga i mari della Costiera Amalfitana, cerca personale da inserire nel suo organico per la nuova stagione turistica.

Nello specifico ricerca, per il periodo che va da Maggio a Settembre, le seguienti figure:

N°2 marinai muniti di patente nautica
N°1 ufficiale del diporto adibito alla conduzione
N°1 personale generico per ormeggio e organizzazione spiaggia

Per  candidarsi inviare il curriculum alla loro mail info@lucibello.it,  chiamare il numero 089 875032  o visita il sito www.lucibello.it .

Cerchi lavoro o cerchi personale? Scrivici ad info@positanonews.it  per inserire il tuo annuncio oppure inseriscilo nella nostra sezione dedicata. Il nostro MERCATINO è ricco di offerte per te! Cosa aspetti? Clicca qui per inserire un nuovo annuncio o  per leggere quelli che Positanonews a riservato per i suoi lettori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Venire a lavorare a Positano non è più un prestigio come lo era una volta, inoltre tanti ragazzi di Positano preferiscono lavorare altrove dove possono dimostrare le loro capacità peraltro retribuite meglio.
    Peccato !!!