A Positano al Bar Internazionale apre la mostra fotografica ‘Lo spirito dei buoni’ per i 40 anni dall’associazione Vep fotogallery video

A Positano, al Bar Internazionale apre la mostra ‘Lo spirito dei buoni’ con le foto di Raffaele Di Martino il Vep a 40 anni dala fondazione dell’associazione Vep, allestita dal nostro Giuseppe Di Martino e da Luigi Collina. Abbiamo condiviso tanti ricordi di un grande storia di un grande ambientalista, nato prima ancora che nascesse la parola ambientalista. Raffaele è conosciuto in tutto il mondo e ha fatto tantissime foto e quello che stanno facendo con la sua mostra è un qualcosa che da veramente tanto a Positano. Un grande pezzo di storia che tutti dovrebbero conoscere.

Positano apertura mostra 40 anni VEP

Tanta gente alla prima, tra familiari ed amici, ed anche turisti americani che si sono lasciati ritrarre simpaticamente con le spade del VEP.

La mostra come detto è stata allestita per celebrare il 40.anniversario di fondazione, nel 1979, dell’Associazione VEP (Volontati Ecologici Positanesi), ad opera di Raffaele Di Martino, Domenico Collina e Alfonso Pane (Garibaldi). Le foto rimarrano in visione al pubblico fino alla metà di marzo.

Commenti

Translate »