Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pompei: Centauro perde il controllo del motoveicolo e si scontra contro un’auto. Muore a soli 49 anni

Più informazioni su

Erano le 7 quando l’uomo percorreva via Appia per andare a lavoro quando perde il controllo del suo motoveicolo, scontrandosi così una macchina in corsa.

Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorisi, purtroppo il 49enne di Pompei non ce l’ha fatta: l’inciente è stato così forte da farlo morire sul colpo.

La polizia sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: saranno fondamentali i filmati del sistema di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti.

Secondo una primissima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo del suo scooter senza riuscire a frenare la corsa. Lo scontro con l’auto è stato terribile.

E’ il terzo decesso in una settimana nel comprensorio stabiese. Dopo il tragico incidente di pochi giorni fa sul raccordo a Castellammare e quello di ieri pomeriggio in via Passeggiata Archeologica, sempre nella città delle acque, un terribile sinistro ha strappato alla vita anche un 49enne di Pompei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.