Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Polisportiva Vico Equense. “D’Angiolo torna a casa!”: domani sera ore 21 Derby contro il Sorrento

Vico Equense. Dopo “Marlena torna a casa”, i Maneskin saranno pronti a cantare “Giuseppe D’Angiolo torna a casa!”. Proprio così, la Polisportiva Vico Equense comunica ufficialmente di aver riportato a Vico l’atleta D’Angiolo Giuseppe, negli ultimi anni aggregato prima al roster della serie A di Scafati e poi protagonista in serie C con la Neapolis Basket Casavatore.

Dunque, un altro vicano che si aggiunge al roster di coach Di Martino in vista della seconda metà del campionato!

Queste le sue prime parole: “Sono contentissimo di essere tornato a giocare per la squadra della mia città e con tanti ragazzi con cui sono già stato compagno di squadra nelle giovanili”.

Nel frattempo, domani sera ore 21 presso il Palazzetto dello Sport di via Madonnelle, andrà in scena il Derby della Penisola contro il Fortitudo Basket Sorrento. 

I padroni di casa vengono da due sconfitte consecutive mentre i sorrentini da una bella vittoria contro il Baiano. Facciamo tutti sentire il Tifo per accompagnare al Palazzetto la nostra squadra vicana. Non mancate!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.